Cerca nel blog

Menù

martedì 31 gennaio 2017

Coppa delle Regioni del Nord, finiti i gironi, al via le finali: sarà derby fra KA e Thor!

Il brutto tempo continua ad imperversare nel nord dell'isola, cosicché andare al Boginn è sempre un piacere. Come già successo nella scorsa stagione, KA Tv, il canale youtube ufficiale dei gialloblu di Akureyri, ha trasmesso in diretta buona parte delle partite disputate dalle sue compagini. Cliccando sui quattro risultati evidenziati potete rivedervi le partite complete.

Akureyri imbiancata si affaccia sull'Eyjafjörður (visitakureyri.is)

Nelle ultime partite disputate non ci sono stati scossoni degni di nota come successo ad inizio torneo. Balza all'occhio la serie negativa inanellata dal Fjardabyggd. I rossoblu dei fiordi continuano ad accusare i problemi di formazione che hanno portato alla rocambolesca retrocessione dello scorso anno. La società continua ad avere problemi ad assemblare la squadra e ci auguriamo che nelle prossime settimane riescano a sanare questa situazione che perdura dalla scorsa estate.

Chi invece sembra godere di buona salute è il Völsungur. Recenti dichiarazioni dei dirigenti fanno intendere che la squadra della città delle balene, Husavik, si candidi a tornare in 1.deild.

Nel fine settimana si disputerà la fase finale del trofeo. Le prime dei due gironi disputeranno la finale per il primo posto venerdì 3 febbraio e sarà derby fra KA e Thor.

Il 4 febbraio si disputerà la finale per il quinto posto fra KF e Leiknir F., mentre domenica 5 febbraio si disputeranno la finale per il terzo posto (Völsungur vs Magni), settimo posto (KA II vs Thor II) e nono posto (KA III vs Fjardabyggd).

Per la statistica, lo scorso anno fu il Thor a vincere 2-1 il derby in finale con il KA, mentre il terzo posto se lo aggiudicò il Magni che stese per 3-0 il Leiknir F. Nel 2015 fu il KA a trionfare in finale contro la propria squadra primavera mentre nel 2014 fu il Thor a imporsi sul KA per 3-2.

GIRONE A (in grassetto le partite giocate dall'ultimo aggiornamento)

Magni 1 - 1 Thór II
Thór II 3 - 0 KA III
Magni 4 - 0 KA III
KA III 1 - 7 KA
Leiknir F. 5 - 1 KA III
Magni 0 - 3 Leiknir F.
Thór II 0 - 4 KA
Leiknir F. 2 - 2 Thór II

GIRONE B (in grassetto le partite giocate dall'ultimo aggiornamento)

Thór 2 - 0 Völsungur
Thór 4 - 2 Fjardabyggd
Fjardabyggd 3 - 7 KA II
Thór 3 - 2 KF
KF 1 - 4 Völsungur
KA II 3 - 3 Völsungur
Fjardabyggd 2 - 5 Völsungur
KF 3 - 2 Fjardabyggd

Nessun commento:

Posta un commento